Fisker Karma: online il configuratore

Andrea Barbieri Carones
19 Ottobre 2010
20 Foto
Fisker Karma: online il configuratore

La Fisker Karma, auto ibrida plug-in ad alte prestazioni, sarà configurabile anche online sul sito della Casa

La Fisker Karma, auto ibrida plug-in ad alte prestazioni, sarà configurabile anche online sul sito della Casa

Continua il percorso di avvicinamento alla commercializzazione per la Fisker Karma, una delle prime ibride plug-in dal carattere estremamente sportivo. E’ infatti online il configuratore della vettura, con il quale potenziali clienti o semplici appassionati potranno “costruirsi” su misura la loro Karma. 

Al Salone di Parigi i visitatori europei hanno potuto vedere in anteprima come configurare la propria auto ibrida, scegliendo uno dei tre colori che sono stati scelti per questo veicolo. Il configuratore online permette anche di selezionare uno dei tre ecomodelli previsti: Standard, Chic e Sport.[!BANNER]

La Karma è equipaggiata con un motore che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 6 secondi e di percorrere fino a 100 miglia con un gallone di benzina, vale a dire che con 1 litro si percorrono un massimo di 42 chilometri.

Presentato nel gennaio del 2008 al Salone dell’Auto di Detroit, il progetto è frutto della partnership tra le aziende americane Fisker Automotive e Quantum Technologies.

Fisker Karma al Salone di Parigi 2010

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background