Nuova Nissan Leaf: ecco il terzo teaser

La seconda generazione della Nissan Leaf viene anticipata da un terzo teaser ufficiale che precede il debutto della vettura 100% elettrica fissato per il prossimo 5 settembre.

L’attesa per il debutto della seconda generazione della Nissan Leaf, fissato per il prossimo 6 settembre, viene allentata con la pubblicazione di una terza immagine teaser ufficiale che immortala una porzione della nuova mascherina frontale della vettura.

La mascherina, in blu, sfoggia un fondo “sfaccettato” delimitato da una cornice cromata, mentre al centro fa bella mostra il simbolo del marchio. La foto che vi proponiamo va quindi ad aggiungersi a quella che mostra il proiettore, aiutando così a delineare le forme che caratterizzeranno la vettura 100% elettrica della Casa giapponese.

Oltre ad un design completamente inedito, la nuova Leaf porterà in dote anche soluzioni tecnologiche particolarmente sofisticate, tra cui segnaliamo il sistema di guida semi-autonoma battezzato ProPilot. Anche l’autonomia d’esercizio offerta dalle batterie della Leaf verrà migliorata rispetto a quella attuale: secondo indiscrezioni, infatti, potrebbe raggiungere i 300 km nella guida reale.

Nissan RE-LEAF: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti