Fisker Emotion: un nuovo teaser prima del debutto

Francesco Donnici
13 Dicembre 2016
5 Foto
Fisker Emotion: un nuovo teaser prima del debutto

Il costruttore americano di supercar elettriche ha svelato un immagine teaser che mostra il posteriore della Emotion.

Il costruttore americano di supercar elettriche ha svelato un immagine teaser che mostra il posteriore della Emotion.

Fisker ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook un nuovo ed interessante teaser dedicato alla sua inedita super car elettrica battezzata Emotion. L’immagine in questione svela la zona posteriore di questa sinuosa sportiva ecosostenibile, caratterizzata da un estetica futuristica e da una meccanica molto sofisticata.

Osservando la foto a nostra disposizione si apprezza immediatamente l’elemento stilistico di spicco rappresentato dagli originali gruppi ottici rappresentati da una sottile e lunga linea di LED che si sviluppa in senso orizzontale per tutta la larghezza della coda. Un altro elemento di spicco è il Diffusore d’aria particolarmente articolato che ben si sposa con i fianchi estremamente larghi della vettura.

Nel complesso, la vista posteriore pulita e lineare contrasta con il frontale “incattivito” da tagli netti e spigoli vivi. Per quanto riguarda le informazioni sulla meccanica non abbiamo rilevanti novità: la vettura dovrebbe sfruttare una piattaforma modulare studiata appositamente per la meccanica elettrica, mentre le batterie al grafene dovrebbero offrire un’elevata autonomia capace di raggiungere circa 643 km (400 miglia), mentre la velocità massima dell’auto è di ben 260 km/h.

Fisker Karma by Ultimate Auto

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background