Gruppo PSA e Bolloré, ampliata la partnership con nuovi car sharing

Redazione
28 Settembre 2016
Gruppo PSA e Bolloré, ampliata la partnership con nuovi car sharing

Le due aziende francesi ampliano la loro partnership allargando l’offerta dei servizi di car sharing.

Trends: Car sharing

Le due aziende francesi ampliano la loro partnership allargando l’offerta dei servizi di car sharing.

Il Gruppo PSA (Peugeot, Citroen e DS) e Bolloré ampliano la partnership strategica siglata nel giugno 2015, fondata sullo sviluppo della mobilità elettrica. Le due aziende d’oltre alpe si sono impegnate insieme nella produzione e nella distribuzione di un veicolo elettrico firmato Bolloré, realizzato nello stabilimento PSA a Rennes (Bluesummer ed E-MEHARI), senza dimenticar e  lo sviluppo di attività relative al car sharing ecosostenibile.

Ora però, PSA ha annunciato l’ampliamento delle flotte di car sharing Bluely e Bluecub con 30 Citroën C-Zero 100% elettriche che verranno messe a disposizione dei clienti del servizio Bluely, mentre nel mese di  novembre ben 20 veicoli integreranno la flotta Bluecub.

La Citroen C-Zero è una vettura a trazione elettrica dotata di 4 posti e 5 portiere, capace di soddisfare le esigenze di spostamento di una vasta fetta di clientela che utilizza i servizi di car sharing.

 Questo tipo di vettura potrà essere noleggiata e riservate in qualunque momento, utilizzando il medesimo  principio delle Bluecar (city car 4 posti del Gruppo Bolloré), inoltre potranno usufruire anche dell’assistenza 24 ore su 24 e del parcheggio gratuito.

Citroen E-Mehari: prime immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background