Held Kane: nuova giacca sportiva per i motociclisti

Held presenta la nuova Kane, giacca per motociclisti disponibile in versione uomo e donna al prezzo di 199,95 euro.

Held Kane: nuova giacca sportiva per i motociclisti

di Giuseppe Cutrone

17 Aprile 2019

Held ha presentato la nuova Kane, una giacca sportiva dedicata ai motociclisti che viaggiano per turismo o che si spostano in città.

Kane fa parte del catalogo Held 2019 e vanta un taglio sportivo che le consente di essere indossata in un ampio ventaglio di occasioni. Si tratta di una giacca tecnica realizzata in materiali sintetici come il tessuto Heros-Tec 500 D che, secondo il produttore, assicura una buona comodità e al tempo stesso la necessaria resistenza.

Questo fa di Kane un prodotto versatile e dal taglio moderno, caratterizzato da tante tasche per riporre gli oggetti di uso comune. La membrana è rimovibile, impermeabile, antivento e traspirante, così come la fodera in Mesh, mentre il rinforzo sul gomito è costruito in poliestere 600D.

A completare il tutto ci sono infine le cerniere di aerazione, le maniche e i polsi regolabili dotati di chiusura a velcro, la regolazione in vita tramite cintura, gli inserti riflettenti, i protettori SOFT certificati EN 1621-1 su gomiti e spalle e il paraschiena opzionale, anch’esso certificato EN 1621-1. Kane è disponibile sul mercato nella doppia versione per uomo e per donna al prezzo di 199,95 euro.