Suzuki: arriva il Black Friday su abbigliamento e merchandising

Sconto del 15% sugli articoli di abbigliamento accessori e merchandising ordinabili online esteso anche a quelli proposti a prezzo ribassato.

Suzuki: arriva il Black Friday su abbigliamento e merchandising

di Valerio Verdone

22 novembre 2018

Natale sembra già arrivato con il Black Friday che anticipa il tradizionale momento dei regali da mettere sotto l’albero e anche Suzuki partecipa a quest’iniziativa partita dagli Stati Uniti e arrivata anche in Italia. Così, la Casa di Hamamatsu aderisce consentendo di fare acquisti a condizioni irripetibili nel suo ampio catalogo online di abbigliamento, accessori e merchandising.

Quindi, da venerdì 23 a domenica 25 novembre sarà dunque possibile usufruire di uno sconto straordinario del 15% su tutti gli articoli della piattaforma di e-commerce Suzuki al sito shop.suzuki.it/index.aspx. L’operazione è semplice: basta inserire al momento del pagamento il codice promozionale BLACKSUZUKI e l’importo da saldare si ridurrà automaticamente. Ma non è tutto, perché lo sconto speciale BLACKSUZUKI del 15% vale straordinariamente anche per gli articoli presenti nella sezione Special Offers, che già sono offerti a prezzo ribassato rispetto al normale listino.

Nello specifico, la Suzuki Collection si compone di tre linee denominate, rispettivamente, Motorsport, Collection e Teamwear. Chiaramente, gli stili sono diversi così come le colorazioni ed i materiali. In questo modo è possibile scegliere articoli che richiamano le livree dei Team ufficiali Suzuki  impegnati ai massimi livelli nel motorsport, ma ce ne sono anche di più sobri e raffinati, sempre rispettosi del DNA della Casa giapponese.

La linea Motorsport consente di calarsi nel paddock con l’abbigliamento del Team ECSTAR speculari a quelli indossati dai piloti e dai tecnici Suzuki della MotoGP. Oppure di fare un salto nel passato grazie alle grafiche vintage del Team CLASSIC.

La gamma Collection unisce la passione per i motori al lifestyle e annovera anche proposte per i più piccoli: dagli orsacchiotti, fino ai bavaglini, passando per i modellini Suzuki. Mentre la collezione Teamwear è pensata a chi apprezza lo stile casual con proposte dedicate al quotidiano ma sempre con gli accostamenti di colore e gli schemi grafici Suzuki.

Tutto su: Suzuki