Blauer HT presente ad Intermot 2018

Anche Blauer sarà presente al Salone di Colonia con la sua gamma di nuovi caschi chiamati Solo e Hacker. Ovviamente non mancheranno i giubbetti, marchio di fabbrica dell’azienda.

Blauer HT, brand del settore motorbike dell’azienda FGF Industry, sarà uno dei protagonisti del prossimo Salone di Colonia 2018, o per meglio dire Intermot 2018, che si terrà dal 3 al 7 Ottobre nella città tedesca, ed apre la stagione dei grandi saloni autunnali, dove in anteprima Blauer HT farà vedere le novità per il 2019. Le nuove proposte del mondo delle due ruote, sono studiate per colpire gli appassionati attenti alla qualità ed al design dei prodotti, senza dimenticare sicurezza e comfort, che sono capisaldi della filosofia di questo brand.

I nuovi modelli che verranno presentati alla fiera internazionale si chiamano Solo e Hacker, due caschi molto particolari: calotta in fibra di vetro dalle dimensioni ridotte, doppia visiera antigraffio e rimovibile, doppia areazione con ingresso anteriore canalizzato ed uscita posteriore, sottogola con fibbia micrometrica a sistema di sgancio rapido, tutte elevate caratteristiche tecniche racchiuse in un design essenziale e deciso. Hacker inoltre ha sulla calotta una fascia in PVC amovibile e interscambiabile proposta in nero o giallo fluo ad alta visibilità. L’interno è invece ad alto assorbimento del sudore trattato agli ioni d’argento con azione anti-batterica.

Allo stand di Blauer ci saranno anche le nuove giacche primavera estate 2019, performanti in sicurezza, uno dei punti di forza di tutto il brand.

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti