UM Italia: Renegade Commando Classic ad EICMA 2018

UM Motorcycles Italia presenta la nuova Renegade Commando Classic, una motocicletta da 125cc destinata ad un pubblico giovane. Prezzo da 3.790,00 euro.

UM Motorcycles Italia torna ad esibirsi, dopo il lancio avvenuto al Motodays 2018, in una grande rassegna, infatti sarà presente alla prossima edizione di EICMA. Facendo un breve cenno storico, UM Motorcycles è un marchio nato negli USA durante primi anni 2000 con sede a Miami, in Florida. In seguito, è riuscita a realizzare una espansione notevole tramite una rete globale di distribuzione che conta oltre 2000 negozi in circa 30 paesi, arrivando anche in Italia. UM Motorcycles è sbarcata nel Bel Paese grazie a Alberto Carpinelli e alla UM Italia, proponendo sul mercato delle moto progettate e pensate sopratutto per un pubblico più giovane.

UM Motorcycles Italia anticipa la prossima EICMA e presenta la nuova Renegade Commando Classic (disponibile già da luglio 2018), che sarà ordinabile non soltanto nel colore (light) Brown ma anche nel nuovissimo (total) Black. La Renegade Commando Classic by UM Motorcycles è una moto dal carattere forte e dalle forme classicheggianti. La sua mole la fa apparire molto imponente, pur essendo solamente una 125 cc. Il suo design così legato alla tradizione, la fa sembrare una moto con la quale sia possibile attraversare tutti gli States, affrontando anche la gloriosa e famosissima Route 66.

La Renegade Commando Classic è dotata di accensione CDI e avviamento elettrico, ha la trasmissione a catena e il cambio a cinque rapporti. Sull’anteriore è presente una sospensione con forcella idraulica telescopia mentre sul posteriore fa sfoggio di un doppio ammortizzatore idraulico con regolazione sul precarico. La frenata è combinata con dischi da 280 mm e 220 mm. Per portarsi a casa questa motocicletta è necessario staccare un assegno da 3.790,00 euro (Iva inclusa).

UM Motorcycles Italia Renegade Commando Classic Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti