Honda al Roma Motodays 2018 con una novità in anteprima

Honda porta ai Motodays di Roma tante novità, fra cui un nuovo scooter che verrà presentato in anteprima mondiale alla kermesse romana.

Apre l’appuntamento annuale con cui Roma ospita il mondo delle due ruote, con l’apertura del Motodays. Dopo l’Eicma di Milano e il Motor Bike Expo di Verona, si tratta della terza occasione per scoprire i nuovi modelli di moto e scooter sul suolo italiano. La delegazione di Honda sarà molto nutrita e soprattutto avrà con sé un’importante novità, un’anteprima che svelerà proprio nella Città Eterna, in cui muoversi sulle due ruote è un elemento di vitale importanza. Viene, perciò, presentato in anteprima mondiale un nuovo scooter dell’Ala che verrà effettuata al padiglione 6, in cui pubblico e addetti ai lavori sono invitati ad assistere all’unveiling del nuovo modello e all’illustrazione delle sue interessanti caratteristiche.

Honda però ha lanciato anche delle iniziative per coinvolgere il più possibile gli appassionati che si recheranno nell’importante kermesse capitolina. Infatti, durante tutti i giorni in cui si terranno i Motodays, è in programma la prima tappa dei test-ride Honda Tour, per consentire a tutti gli amanti delle due ruote di effettuare una prova su strada in completa sicurezza. Per poter usufruire della prova basta portare con sé il casco, un abbigliamento pertinente e la patente di guida in corso di validità.

Ovviamente il padiglione che ospita Honda sarà ricco di tutta la gamma che attualmente compone il listino della Casa giapponese: CRF1000L Africa Twin Adventure Sports,  CB125R, CB300R e CB1000R. Spazio anche per la NC750X, la NC750S, la cattiva Integra 750, e la discussa quanto amata X-ADV. Tutti questi modelli sono aggiornati in versione 2018 e dotati dell’ultra tecnologico cambio a doppia frizione DCT. Nutrita anche la schiera degli scooter da città, i veri best sellers di Honda, quali sono gli SH125/150i, dotati di Smart-Key e fari a LED, e ovviamente il bellissimo SH300i, oltre ai poliedrici Forza 125 e Vision 110. Vi è anche un’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF, compresa l’Africa Twin Rally, in collaborazione con RedMoto.

Altri contenuti