Bmw C 400 X debutta all’EICMA 2017

All’EICMA 2017 debutta il nuovo scooter di media cilindrata Bmw C 400 X.

Bmw presenta all’EICMA 2017 il nuovo C 400 X, scooter di media cilindrata che si proporrà sul mercato come uno dei modelli più attenti alla dotazione e al comfort.

Il Bmw C 400 X vanta un motore monocilindrico di 350 cc con distribuzione monoalbero e quattro valvole dotato di contralbero di equilibratura. La potenza dichiarata dalla casa tedesca è di 34 cavalli a 7.500 giri al minuto, mentre la coppia si attesta sui 35 Nm a 6.000 giri.

Tra le soluzioni implementate dai tecnici Bmw ci sono il sistema di aggancio del gruppo trasmissione finale integrato nel forcellone bibraccio, il telaio tubolare d’acciaio che sostiene una forcella telescopica da 35 millimetri, tre freni a disco da 265 mm, l’impianto ABS e il controllo di trazione ASC. Il peso è di 204 chilogrammi.

La dotazione di serie include fari full LED, presa da 12 Volt, vano sottosella illuminato e cavalletti centrale e posteriore. In opzione ci sono invece l’antifurto, la sella e le manopole riscaldabili, le luci diurne a LED, il parabrezza alto, la smart key e il navigatore.

La strumentazione dello scooter Bmw C 400 X si avvale di un cruscotto multifunzione TFT da 6,5 pollici e di un sistema di connettività associato al comando multicontroller. Per quanto riguarda le tinte, è possibile scegliere tra la colorazione Blu zenith metallizzato con sella nera e grigia o il Bianco alpino con sella nera e rossa.

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti