Suzuki V-Strom amplia la sua gamma di accessori

Suzuki propone una serie di accessori che rendono la propria V-Strom una moto adatta a qualunque tipo di percorso ed avventura. Ideale per ogni tipo di esigenza.

Da molti anni Suzuki V-Strom è sinonimo di avventura, di gite fuori porta, di grandi viaggi fatti in comfort senza però disdegnare la prestazione pura. Sono moltissimi gli affezionati a questa moto giapponese, che vanta una schiera molto numerosa di apprezzatori. Nel corso degli anni si sono aggiunte alle versioni 650 e 1000, le XT, che dispongono di cerchi a raggi e dotazione arricchita di paramani e puntale inferiore. Suzuki ha pensato quindi di cullare i suoi affezionati clienti, realizzando una gamma di accessori molto vasta per andare incontro a tutte le esigenze. Per rendere ancora più su misura le scelta del proprio Suzuki V-Strom.

Accessori V-Strom

La Suzuki V-Strom è una moto molto versatile, quindi per proteggere la meccanica, la si può dotare di paramotore, barre di protezione laterali e paracatena in alluminio. Per chi compie mototurismo la Suzuki garantisce le borse laterali con una capacità di 18 e 21 litri e sono realizzate in modo da non necessitare di telaietti di supporto. Le stesse borse sono, inoltre, utilizzabili sia sulla V-Strom 650 che sulla V-Strim 1000. Per chi è amante dei grandi e lunghi viaggi, che portano via molti giorni, le V-Strom sono equipaggiabili con due bauletti posteriori rigidi, dalla capacità di 35 e 55 litri. Per completare la dotazione da vero avventuriero non possono mancare le due borse da serbatoio in cordura di diversa capacità (espandili fino a 9 litri per la più piccola e fino a 15 per la più grande). Infine per chi è amatore della moto tutto l’anno e vuole sfruttarla anche nei rigidi mesi invernali, ci sono le manopole riscaldabili che assicurano comfort nelle giornate fredde e i fari fendinebbia a LED aumentano la visibilità in caso di scarsa luce. Frecce a LED e stickers da applicare sui cerchi e su altri componenti rendono, poi, la V-STROM ancora più accattivante. Tutto questo rende la V-Strom una moto altamente personalizzabile e ancor più versatile.

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti