Beta RR Racing: la gamma enduro si rinnova con migliorie pregiate

Le Beta RR Racing si aggiornano con elementi fatti per esaltare l’animo competitivo dei motociclisti come il sistema di miscelazione separato. Prezzi a partire da 8.690 euro.

Beta RR Racing: la gamma enduro si rinnova con migliorie pregiate

di Redazione

19 Aprile 2017

La gamma Enduro di Beta si è aggiornata, la Racing è figlia diretta della due ruote campione del titolo costruttori del campionato E2 ed E3. Grazie ai successi sulle piste di tutto il mondo la Beta Racing vede l’introduzione di alcuni accorgimenti di alto livello sulla sospensione anteriore come la forcella Sachs a cartuccia chiusa (ø 48 mm) per esempio, che garantisce l’aumento di interasse e corsa ed il perfezionamento di alcune parti interne mirate principalmente ad aumentarne l’affidabilità. La forcella di serie 2017, anche la versione a cartuccia chiusa adotta il nuovo olio Liqui Moly, scelta che ha permesso di portare la stabilità al variare della temperatura a livelli eccellenti.

Le migliorie ottenute dalle RR Racing 250 e 300

Da quest’anno però sia l’impianto elettrico che il carburatore delle RR Racing 250 e 300 sono predisposti ad accogliere il sistema di miscelazione separata grazie al pre mix, una soluzione richiesta specialmente da tutti i piloti che hanno bisogno di questa pratica.

 

La RR si migliora grazie anche a: perno ruota anteriore ad estrazione rapida, paramani Vertigo, Pedane poggiapiedi in ergal nere, corona con anima in alluminio anodizzato e dentatura in acciaio, tendicatena in ergal rossi, cerchi neri Excel, sella racing con taschino portadocumenti, leva cambio e pedale freno posteriore anodizzati neri, grafiche Racing e adesivi cerchi rossi.

Il Prezzo:

Beta RR Racing 250 Racing 2t viene 8.690 euro

Beta RR Racing 300 Racing 2t viene 8.790 euro