Suzuki V-Strom 1000, parte la supervalutazione dell’usato

La promozione dedicata alla supervalutazione dell’usato durerà fino al prossimo 30 settembre.

Anche se l’estate sta quasi per finire, può essere ancora un ottimo momento per godersi l’ultimo periodo della bella stagione sfruttando alcune ottime promozioni proposte dalle Case motociclistiche, come ad esempio quella dedicata alla Suzuki V-Strom 1000. Infatti, chi acquisterà il modello di punta della gamma Sport Enduro Tourer della Casa di Hamamatsu entro il 31 settembre potrà usufruire di una supervalutazione di 1.500 euro relativo all’usato dato in permuta.

L’offerta promozionale risulta valida per tutte le versioni della V-Strom 1000 offerti da Suzuki, a partire da quella entry-level e fino ad arrivare alla ricca “XT” dotata di cerchi a raggi, non mancano inoltre gli allestimenti speciali “Feel More” e “Globe Rider”. Queste ultime versioni – considerando i loro ricchi equipaggiamenti offerti di serie – offrono al cliente un ulteriore vantaggio economico pari a ben 900 euro.

Nata nel 2002, la V-Strom 1000 è diventata nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento della sua categoria, offrendo una gamma completa di motorizzazioni che comprende anche le cilindrate 650 cc e 250 cc. Questa tuttoterreno rappresenta il compagno di viaggio ideale per chi cerca una moto particolarmente affidabile e fruibile e anche molto divertente.

La V-Strom 1000 regala performance particolarmente elevate grazie al perfetto mix offerto dalla combinazione del suo telaio e del propulsore bicilindrico da 101 CV. Nonostante l’elevata potenza, questa motocicletta offre una guida semplice ed intuitiva, anche quando si viaggia in coppia e a pieno carico. Un ulteriore dote di merito va alle sofisticate sospensioni regolabili KYB, capaci di soddisfare sia i piloti più esperti che affrontano raid impegnativi, che i centauri che devono effettuare i tragitti quotidiani.

Anche la dotazione tecnologica della tuttoterreno giapponese risulta ai massimi livelli: tra i dispositivi di sicurezza spicca il Motion Track Brake System, evoluzione dei classici sistemi antibloccaggio ABS. Il Traction Control, regolabile su due livelli e disattivabile, offre invece il massimo controllo anche sulle superfici a scarsa aderenza.

Non passano inoltre in secondo piano il Suzuki Easy Start System, capace di avviare il motore con un semplice sfioramento del pulsante di start, mentre il Low Rpm Assist stabilizza il regime quando si rilascia la frizione e quando si viaggia al minimo. In questo modo è possibile semplificare le partenze e regalare fluidità alla marcia anche alle basse velocità, nel traffico e nel fuoristrada.

Suzuki V-Strom 1000: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti