Tornano a ottobre i KTM Orange Juice

La seconda tappa degli Orange Juice è prevista per il 5 ed il 6 ottobre a San Marino ed è riservata ai primi 50 interessati con due formule d’iscrizione.

La KTM Adventure è una moto che sa divertire su aslfato, essere pratica in città e, ovviamente, dire la sua quando si mettono le ruote da off-road oltre l’asfalto. Infatti, al carattere del bicilindrico, capace di regalare un’esplosione di potenza, unisce un peso decisamente più contenuto di quello delle enduro dalle cilindrate più generose.

Divertimento in sicurezza con i KTM Orange Juice in programma anche il 5 ed il 6 ottobre 2019

Chiaramente, per vivere in sicurezza le possibilità che offre questa due ruote dal carattere personale la cosa migliore da fare è prendere parte ai raduni KTM Orange Juice in cui ospiti di eccezione accompagnano i possessori delle KTM Adventure in percorsi articolati che annoverano tratti di strada e di off-road in cui la moto austriaca può esprimersi al meglio.

Non si tratta di contest, ma di giornate in cui i clienti possono sondare la natura avventurosa della loro moto senza essere impegnati in una sorta di competizione, con tutto quello che la situazione comporta. La seconda tappa degli Orange Juice si terrà a San Marino nel corso del weekend del 5 e 6 ottobre.

Riservato ai primi 50 iscritti, consentirà di partecipare ad un tour guidato che si svolgerà tra i percorsi delle Repubblica di San Marino con le moto LC8 KTM. Si può scegliere anche di prendere parte ad una sola giornata, in base alle proprie esigenze.

Come riferimento e struttura di partenza è stato scelto il concessionario KTM Motorstore di San Marino, ma da lì si prenderà il via per percorsi affascinanti in cui vivere in sicurezza e le caratteristiche delle moto del Brand austriaco.

Gli itinerari inoltre, comprenderanno strade dell’Emilia Romagna, della Toscana e delle Marche e sarà possibile scegliere se seguire un percorso su asfalto o in fuoristrada o perché no, cimentarsi con entrambi.

KTM 790 Adventure Rally Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Fiat Panda Trussardi: intervista a Olivier Francois

Altri contenuti