Helmo Milano e Iuter: arrivano due caschi Limited Edition

Helmo Milano e Iuter propongono anche per il 2019 una serie di caschi a tiratura limitata che esaltano la grande cura dei dettagli e l’artigianalità.

Lo scorso anno avevamo visto il frutto della collaborazione tra i due brand italiani, Helmo Milano e Iuter, che avevano portato alla realizzazione di un casco speciale Demi-Jet, chiamato “Tibetan Tiger Rug”. Quest’ultimo riportava tutte le caratteristiche estetiche care a Iuter, come la grafica rappresentante il tappeto tibetano a forma di tigre, ed è stato un grande successo. Oggi assistiamo all’arrivo di due nuovi caschi, in edizione limitata, figli di questo sodalizio di successo. Helmo Milano è un’azienda giovane e dinamica, che ha trovato un facile posizionamento sul mercato, specializzandosi nella produzione di modelli jet, dalla grande cura artigianale e dalla profonda ricerca del dettaglio. Qualità garantita anche in queste due nuove creazioni.

I nuovi Iuter Limited Edition

Questi due nuovi caschi sono contraddistinti da un interno stampato con il pattern “Tiger Camo” dai colori giallo e nero. Ovviamente non mancano i loghi di Iuter posti ai lati del casco, mentre il marchio Helmo Milano tono su tono, è stato cucito sui guancioli laterali con predisposizione bluetooth. A ricordare l’italianità di questo progetto, è stata utilizzata una bandiera tricolore posta sul lato sinistro, come in tutti i jet Helmo Milano. Infine, tale modello è dotato di visiera lunga in lexan. Il primo lotto in tiratura limitata a prezzo di lancio è andato subito a ruba sullo Iuter Online Store e nello Iuter Store Milano in Corso di Porta Ticinese 48. Rispetto alla prima serie del 2018, che fu messa in vendita solo presso i canali Iuter, questa doppia serie targata 2019 in due colori è acquistabile anche presso i rivenditori della rete Helmo Milano. La nuova serie limitata è proposta a un prezzo al pubblico di 109 Euro IVA inclusa.

 

I Video di Motori.it

Renault Clio Cup: gara sul bagnato per Motori.it

Altri contenuti