[Live] GP di Ungheria: Ferrari in forma mondiale
Le Ferrari partono in prima fila e trionfano all'Hungaroring con Vettel davanti a Raikkonen e Bottas.
Ci siamo: il gran premio di Ungheria parte con le Ferrari che occupano la prima fila. Vettel precede Raikkonen e si avvia ad una gara che potrebbe rilanciarlo in chiave mondiale dopo la debacle di Silverstone. Il rivale più accreditato, Hamilton, si trova in seconda fila, ma non rinuncerà facilmente a tentare l’assalto alle monoposto di Maranello, magari con l’aiuto dell’altra freccia d’argento, quella di Bottas, anche lui in seconda fila e sempre più determinato. In questa lotta al vertice bisogna prestare attenzione anche alle Red Bull, completamente stravolte nell’aerodinamica, e con due piloti in grado di mettere in difficoltà chiunque.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Quel tasto “Hold” che semplifica la guida (anche se non tutti lo sanno)
Cos’è il tasto Hold dell’auto, come funziona e perché rende la guida più comoda e sicura nel traffico e in salita.
News
Hyundai prepara il suo EV più grande di sempre: debutto a Bruxelles
Hyundai presenta a Bruxelles 2026 un veicolo elettrico di grandi dimensioni con ricarica 800 volt su piattaforma E-GMP; in Europa anche il restyling dell'IONIQ 6.
News
Fiat Grande Panda Abarth: ipotesi elettrica da 280 CV a 30.000 euro
Indiscrezioni su una possibile Fiat Grande Panda Abarth elettrica da 280 cavalli su piattaforma Smart Car. Prezzo ipotizzato 30.000 euro.
News
NOx e software illegali: perché lo scandalo Mercedes non si chiude
Mercedes Benz e Daimler accettano un accordo da quasi 150 milioni per risolvere accuse di software che truccavano i test sulle emissioni diesel; previsti risarcimenti per i consumatori e misure di compliance.