[Live] GP di Ungheria: Ferrari in forma mondiale
Le Ferrari partono in prima fila e trionfano all'Hungaroring con Vettel davanti a Raikkonen e Bottas.
Ci siamo: il gran premio di Ungheria parte con le Ferrari che occupano la prima fila. Vettel precede Raikkonen e si avvia ad una gara che potrebbe rilanciarlo in chiave mondiale dopo la debacle di Silverstone. Il rivale più accreditato, Hamilton, si trova in seconda fila, ma non rinuncerà facilmente a tentare l’assalto alle monoposto di Maranello, magari con l’aiuto dell’altra freccia d’argento, quella di Bottas, anche lui in seconda fila e sempre più determinato. In questa lotta al vertice bisogna prestare attenzione anche alle Red Bull, completamente stravolte nell’aerodinamica, e con due piloti in grado di mettere in difficoltà chiunque.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Alfa Romeo, l’ammiraglia che non avremo: il render è un capolavoro
Il render di Bruno Callegarin immagina un'ammiraglia Alfa Romeo. Entusiasmo tra i fan, ma Santo Ficili esclude il ritorno nel segmento E per priorità industriali.
News
Hyundai i20: ecco perché il restyling 2026 vi stupirà
La Hyundai i20 Model Year 2026 presenta design aggiornato, motore 1.0 T GDi da 90 CV, doppio display 10,25", OTA e suite SmartSense. Nuova i20 N in arrivo come ibrida.
News
Stop alle Gigafactory: perché l’Europa sta perdendo la sfida delle batterie
ACC abbandona progetti a Termoli e Kaiserslautern. Termoli mantiene produzione motori e 1.800 posti. Europa avverte rischio perdita sovranità tecnologica sulle batterie.
News
BYD shock: 500 km di ricarica in 3 minuti. È la fine dei motori termici?
Leak suggeriscono un caricatore BYD da 2100 kW capace di ricaricare 500 km in meno di 3 minuti su veicoli compatibili; servono conferme, compatibilità e aggiornamenti infrastrutturali.