[Live] GP di Ungheria: Ferrari in forma mondiale
Le Ferrari partono in prima fila e trionfano all'Hungaroring con Vettel davanti a Raikkonen e Bottas.
Ci siamo: il gran premio di Ungheria parte con le Ferrari che occupano la prima fila. Vettel precede Raikkonen e si avvia ad una gara che potrebbe rilanciarlo in chiave mondiale dopo la debacle di Silverstone. Il rivale più accreditato, Hamilton, si trova in seconda fila, ma non rinuncerà facilmente a tentare l’assalto alle monoposto di Maranello, magari con l’aiuto dell’altra freccia d’argento, quella di Bottas, anche lui in seconda fila e sempre più determinato. In questa lotta al vertice bisogna prestare attenzione anche alle Red Bull, completamente stravolte nell’aerodinamica, e con due piloti in grado di mettere in difficoltà chiunque.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Motorsport
ICE St. Moritz 2026: il lusso corre sul ghiaccio
Il The ICE torna a St Moritz il 30-31 gennaio 2026: nuove categorie Hypercar e Legendary Liveries, preview statica e spettacoli dinamici su lago ghiacciato.
Test Drive
Polestar 4: nuova guida assistita con Google Maps
Polestar integra la live lane guidance di Google Maps nella Polestar 4: assistenza corsia basata su telecamera e AI, disponibile via OTA.
Auto elettriche
Peugeot Polygon: da lei nascerà la 208 con volante Hypersquare
La nuova Peugeot 208 ispirata alla concept Peugeot Polygon punta su volante Hypersquare, display 21 pollici e piattaforma STLA Small.
Supercar
Talos XXT: supercar estrema su base Ferrari 599 GTB
Talos Vehicles svela la Talos XXT: ispirata alla 599XX, motore V12 da 674 cavalli, produzione limitata a 5 esemplari.