Gran Premio di Silverstone: vincono la fortuna e la velocità di Hamilton
Colpi di scena e duelli a ripetizione. In una gara folle la Mercedes fa doppietta, la Ferrari chiude nella sfortuna e Vettel ha poco margine di vantaggio su Hamilton.
Lewis Hamilton parte da una pole position molto discussa, ma è braccato dalle due Ferrari di Raikkonen e Vettel. Bottas stavolta partirà qualche posizione indietro per aver sostituito il cambio sulla sua monoposto e quindi non potrà aiutare da subito il compagno di squadra. Il tempo sul circuito di Silverstone è grigio con molti nuvoloni che lasciano pensare ad una pioggia che prima o poi arriverà. Seguite con noi la caccia delle Ferrari su Hamilton, vi racconteremo il Gran Premio inglese giro per giro!
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Volkswagen e Transporter Sportline: van elettrico sette posti con anima GTI
Il nuovo Volkswagen e Transporter Sportline unisce pragmatismo sette posti e anima sportiva: motore 210 kW, batteria 64 kWh, circa 200 miglia di autonomia e listino tra €70-80k.
News
Il ritorno del pesce parlante: Jeep stupisce tutti con lo spot più folle del 2026
Nuova Jeep Cherokee Hybrid 2026 e la campagna “Billy Goes to the River”: innovazione, ironia e tecnologia nella comunicazione Jeep.
News
Dacia Bigster: per chi ama il campeggio si trasforma in camera da letto
Scopri il Dacia Bigster 2026: barre tetto modulari, tetto panoramico apribile, Pack Sleep e materiali Starkle per un SUV pratico e sostenibile dedicato all'outdoor.
News
Jeep lancia le Track Edition: solo per pochi, ecco dove trovarle
Stellantis Japan presenta le Track Edition di Jeep Compass e Jeep Commander: edizioni limitate, prezzi ufficiali e campagna test drive fino al 1 marzo 2026.