[DIRETTA] F1 Gran Premio d'USA: Hamilton-Vettel, Mondiale ancora aperto
In Texas i piloti fanno scintille e volano forte: emozioni fino all'ultima curva, anzi, fino al retro podio...con sorpresa. Il Mondiale resta aperto.
La sfida tra Hamilton e Vettel si accende nuovamente nel Gran Premio texano: Vettel in qualifica ha compiuto l’impresa di restare vicino all’antagonista inglese e spera in qualche sorpresa per lasciare la lotta mondiale aperta fino alla fine. Saranno 56 giri da seguire con il cuore in gola, sarà una gara dal duplice risvolto, un weekend che potrà incoronare il nuovo Campione del Mondo oppure regalare un finale teso fino all’ultima curva. I protagonisti sono pronti, le monoposto schierate, i tifosi sulle tribune in delirio…ci siamo, il GP d’USA sta per partire!
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Citroën punta a una Ecar come erede della C1 sotto i 15.000 euro
Citroën valuta una city car elettrica sotto i 15.000€ se Bruxelles approva la categoria Ecar. eC3, leasing sociale in Francia e concorrenti Renault e Volkswagen.
Supercar
Gordon Murray S1 LM: un nuovo record all'asta, 20,63 milioni di dollari
La Gordon Murray S1 LM stabilisce il record per un'auto nuova all'asta a 20,63 milioni di dollari. Specifiche, tiratura limitata e impatto sul mercato delle hypercar.
News
Pirelli P Zero R e Trofeo RS: pneumatici su misura per Porsche 911 GT3
Pirelli lancia i nuovi pneumatici P Zero R e Trofeo RS per Porsche 911 GT3, sviluppati su misura per garantire performance, sicurezza e innovazione.
News
Opel Astra 2026: il facelift che punta su luce, comfort e autonomia
La nuova Opel Astra 2026 si presenta con frontale Vizor, sistema Intelli‑Lux HD, sedili Intelli e batteria maggiorata da 55 kWh con funzione V2L. In arrivo a Bruxelles.