[DIRETTA] F1 Gran Premio di Malesia: grazie Max, Vettel non molla!
Vettel e Verstappen i migliori nel GP di Malesia. Per la Rossa tanta sfortuna, ma il potenziale c'è. Il Mondiale è ancora aperto!
Finora è stato un weekend agrodolce per la Ferrari, che cerca con tenacia di riagguantare la testa della classifica piloti con Vettel, ma inaspettatamente il rivale Hamilton ha sfoggiato una prestazione strepitosa da pole position e neppure un performante Kimi Raikkonen è riuscito a strappargliela. Le monoposto sono in griglia, pronte a darsi battaglia! Seguite la nostra diretta, sarà una gara in rimonta per Vettel, un’altra finale da giocarsi con il coltello fra i denti, perché a Maranello non vogliono più regalare nulla ai tedeschi e a Mr Lewis Hamilton.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Citroën punta a una Ecar come erede della C1 sotto i 15.000 euro
Citroën valuta una city car elettrica sotto i 15.000€ se Bruxelles approva la categoria Ecar. eC3, leasing sociale in Francia e concorrenti Renault e Volkswagen.
Supercar
Gordon Murray S1 LM: un nuovo record all'asta, 20,63 milioni di dollari
La Gordon Murray S1 LM stabilisce il record per un'auto nuova all'asta a 20,63 milioni di dollari. Specifiche, tiratura limitata e impatto sul mercato delle hypercar.
News
Pirelli P Zero R e Trofeo RS: pneumatici su misura per Porsche 911 GT3
Pirelli lancia i nuovi pneumatici P Zero R e Trofeo RS per Porsche 911 GT3, sviluppati su misura per garantire performance, sicurezza e innovazione.
News
Opel Astra 2026: il facelift che punta su luce, comfort e autonomia
La nuova Opel Astra 2026 si presenta con frontale Vizor, sistema Intelli‑Lux HD, sedili Intelli e batteria maggiorata da 55 kWh con funzione V2L. In arrivo a Bruxelles.