F1 Gran Premio d'Austria: una volata furiosa!
Una gara tirata fino alla fine, dominata dalla velocità e dalla tenacia dei piloti che hanno combattuto con tanti problemi di usura degli pneumatici. Weekend positivo per Vettel, Hamilton sotto tono.
La nona tappa del Campionato del Mondo di Formula 1 si tinge ancora di alta tensione tra Vettel e Hamilton, tra la Ferrari e la Mercedes, con un Bottas ancora veloce e un Kimi vicino ai primi. Hamilton parte dietro per una penalità post sostituzione cambio sulla sua monoposto, ma ieri era teso, nervoso, arrabbiato, concentrato e oggi non mancherà la sua tenacia. Poi c’è una Red Bull che corre in casa, una Force India sempre arrembante e il meteo che oggi minaccia pioggia sul tracciato austriaco. Ci siamo quasi…non perdete la nostra diretta, giro per giro, del GP d’Austria!
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Citroën punta a una Ecar come erede della C1 sotto i 15.000 euro
Citroën valuta una city car elettrica sotto i 15.000€ se Bruxelles approva la categoria Ecar. eC3, leasing sociale in Francia e concorrenti Renault e Volkswagen.
Supercar
Gordon Murray S1 LM: un nuovo record all'asta, 20,63 milioni di dollari
La Gordon Murray S1 LM stabilisce il record per un'auto nuova all'asta a 20,63 milioni di dollari. Specifiche, tiratura limitata e impatto sul mercato delle hypercar.
News
Pirelli P Zero R e Trofeo RS: pneumatici su misura per Porsche 911 GT3
Pirelli lancia i nuovi pneumatici P Zero R e Trofeo RS per Porsche 911 GT3, sviluppati su misura per garantire performance, sicurezza e innovazione.
News
Opel Astra 2026: il facelift che punta su luce, comfort e autonomia
La nuova Opel Astra 2026 si presenta con frontale Vizor, sistema Intelli‑Lux HD, sedili Intelli e batteria maggiorata da 55 kWh con funzione V2L. In arrivo a Bruxelles.