Lamborghini apre un nuovo punto vendita a Napoli

Valerio Verdone
20 Maggio 2011
15 Foto
Lamborghini apre un nuovo punto vendita a Napoli

Lamborghini sbarca ad Agnano con la nuova Aventador.

Lamborghini sbarca ad Agnano con la nuova Aventador.

Crescono i punti vendita Lamborghini sulla scia del successo commerciale che le vetture della Casa del Toro stanno ottenendo in Italia e nel mondo. Proprio nella nostra penisola, per la precisione ad Agnano, Pozzuoli, in Via Pisciarelli, IV Traversa 2B, è stato inaugurato un nuovo showroom gestito dal Gruppo Funari.

Nel nuovo punto vendita fa bella mostra di sé, insieme a tutta la gamma, la nuovissima Aventador da 700 CV che ha fatto parlare di sé durante lo scorso Salone di Ginevra per via della sua linea e delle sue prestazioni esclusive: 350 km/h di velocità massima e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 2,9 secondi.

“L’apertura di Lamborghini Napoli rappresenta un ulteriore tassello del piano di rafforzamento della rete commerciale Lamborghini in Italia e nel mondo – ha rivelato Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini S.p.A. -. L’Italia è per noi un mercato strategico in quanto mercato nazionale e tra quelli più importanti a livello mondiale. Con questa apertura ci aspettiamo che il Gruppo Funari dia il massimo impegno nel rappresentare un marchio così prestigioso e di eccellenza come quello del Toro sull’importante piazza campana”.

Lamborghini Aventador a Roma

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background