The Grand Tour: confermata la quarta stagione

Amazon conferma la quarta stagione del programma di motori condotto dal trio inglese anche se il format verrà completamente stravolto.

A pochi mesi dalla messa in onda della terza stagione di The Grand Tour – il programma di motori condotto dal trio inglese Jermey Clarkson, James May e Richard Hammond – Amazon ha comunicato ufficialmente che verrà realizzata anche la quarta stagione.

La prossima stagione della trasmissione messa in onda in esclusiva su Amazon Prime Video porterà in dote un format totalmente rivoluzionato. Non ci sarà più la tenda itinerante che veniva utilizzata dai presentatori britannici come studio completo di pubblico, inoltre al posto dei circa 10 episodi della durata di un’ora verranno realizzati quattro speciali  all’anno per un arco di tempo di due anni.

In queste quattro puntate speciali, Clarkson, May e Hammond effettueranno delle incredibili avventure in giro per il mondo, giungendo in luoghi remoti mai visitati prima dal trio.  Secondo indiscrezioni, The Grand Tour visiterà paesi come la Corea del Nord e lo Zimbabwe, assicurando uno spettacolo ancora più ricco di avventura e sorprese.

I Video di Motori.it

Alfa Romeo Giulia: video e scheda tecnica

Altri contenuti