Uber: Lamborghini e Maserati a noleggio

Uber porta a Singapore la possibilità di noleggiare la Lamborghini Gallardo Spyder e la Maserati GranTurismo.

Uber porta a Singapore la possibilità di noleggiare la Lamborghini Gallardo Spyder e la Maserati GranTurismo.

Il noleggio di Uber diventa di classe e aggiunge alla propria flotta vetture come la Lamborghini Gallardo Spyder e la Maserati GranTurismo. La novità non riguarda però l’Italia, ma Singapore, dove la società americana ha stretto un accordo con un’azienda di autonoleggio locale chiamata Dream Drive per portare un tocco di classe e sportività tra i suoi servizi. 

I clienti di Uber a Singapore possono scegliere infatti da alcuni giorni se viaggiare a bordo di una delle due prestigiose vetture italiane, dando a chi può permetterselo la possibilità di spostarsi per la città asiatica senza passare inosservato. 

Le tariffe sono ovviamente proporzionate al livello delle vetture noleggiabili, per cui si parla di 131 euro (144 dollari) per i primi 15 minuti a bordo della Lamborghini Gallardo Spyder, con l’aggiunta di 4,55 euro (5 dollari) per ogni minuto di noleggio aggiuntivo.  

Per chi vuole “risparmiare” qualcosina c’è la Maserati GranTurismo, disponibile a 108 euro (119 dollari) per i primi 15 minuti in abbinamento a una tariffa addizionale che, anche in questo caso, impone un esborso di 4,55 euro per ogni ulteriore minuto di utilizzo. 

Il noleggio di lusso di Uber è stato attivato a Singapore il 21 marzo e durerà fino al 20 maggio restando sempre in linea con la strategia del gruppo, che prevede l’impiego di un’apposita app mobile per trovare e prenotare la vettura desiderata, nonché per completare la procedura di pagamento.

Lamborghini Gallardo LP 550-2 Spyder Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti
Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare
Formula 1

Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare

Una vittoria che lascia molti tifosi con l’amaro in bocca; un pauroso incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche; un doppio ritiro: tre episodi che, per alcuni aspetti, sono da archiviare fra le giornate-no per le “Rosse”.