Citroën C3 Aircross protagonista al Fox Circus a BASE Milano

Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre all’interno di Fox Circus presso BASE Milano, Citroën Italia è presente con C3 Aircross per la Citroën Kiss Experience

Citroën C3 Aircross protagonista al Fox Circus a BASE Milano

di Tommaso Giacomelli

30 Novembre 2018

Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre all’interno di Fox Circus presso BASE Milano, Citroën Italia è presente con C3 Aircross, il SUV compatto dalla Casa francese che per l’occasione si trasforma in una sorta di set cinematografico per offrire al pubblico una “Citroën kiss experience”. Si tratta di un evento che durerà per ben 52 ore, in cui ci sarà un intrattenimento non-stop che consentirà al pubblico di vivere in prima persona il mondo delle serie tv di Fox. Fox Circus, uno spettacolo aperto a tutti, con attività ed esperienze che coinvolgono tutti i 5 sensi, presso BASE Milano in Via Bergognone 34.

Sarà l’occasione in prima persona per vivere il mondo di The Walking DeadAmerican Horror Story, Criminal Minds e addirittura i Simpsons. I visitatori potranno, ad esempio, trovarsi nel bel mezzo di un attacco zombie, oppure nel tunnel dell’orrore di American Horror Story. Per immergersi al meglio nell’universo Simpsons e del Gray Sloan Memorial Hospital ci sarà una grande ed immersiva photo opportunity che proporrà la riproduzione del famoso bar di Moe e del salotto iconico di casa Simpson, dove il pubblico avrà l’opportunità di ricreare la corsa al divano, scena storica con cui si conclude la sigla televisiva di questa serie televisiva. Il tutto sarà condito anche da dibattiti, premiére, giochi, food, masterclass, live music & dj set, merchandising ed altro ancora. Ovviamente l’ingresso è gratuito.

In questo scenario anche Citroën C3 Aircross sarà protagonista, poiché si trasformerà in una sorta di set cinematografico per consentire al pubblico di vivere la “Citroën kiss experience”, ovvero salire a bordo del SUV compatto del Double Chevron e recitare la scena di un bacio come un vero attore del grande schermo. Non è un caso che sia stata scelta questa vettura per essere un set cinematografico, perché offre la migliore abitabilità del segmento, grazie allo spazio record sopra alla testa, sia nella parte anteriore che nella fila posteriore, una modularità di riferimento, grazie ai sedili posteriori 2/3 -1/3 ribaltabili e scorrevoli di 15 cm e al sedile del passeggero anteriore che può essere ripiegato a scomparsa per trasportare oggetti fino a 2,40 metri di lunghezza. Il volume del bagagliaio è il più ampio del segmento e di facile accesso. Tramite uno schermo installato su una parete dello stand, il pubblico presente potrà vedere in tempo reale la scena che si svolge all’interno di Citroën C3 Aircross.

Tutto su: Citroën C3 Aircross