Pirelli P Zero World: il terzo flagship store apre a Montecarlo

Dopo quello di Los Angeles e Monaco di Baviera apre nel Principato di Monaco il terzo Pirelli P Zero World.

Pirelli, azienda leader nel settore degli pneumatici, ha inaugurato un nuovo Pirelli P Zero World nella capitale delle auto di lusso, ovvero Montecarlo. Quello della città monegasca è il terzo flag ship store targato Pirelli al mondo ed il secondo in Europa, dopo quelli situati a Los Angeles e a monaco di Baviera.

Anche la Location del Pirelli P Zero World di Montecarlo è decisamente particolare, infatti lo store è situato a pochi metri dalla curva Virage du Portier, che le F1 percorrono in prima marcia a 80 km/h per poi imboccare il tunnel. Il P Zero World prende inoltre il suo nome dalla gamma di pneumatici più sportivi colosso italiano, che equipaggiano supercar e hypercar tra le più potenti e veloci al mondo.

Sono i proprietari di queste supercar e di auto di lusso a cui il P Zero World si rivolge e propone i propri servizi, il tutto offerto in un ambiente estremamente accogliente e curato nei minimi dettagli. All’interno del P Zero World è possibile trovare il meglio del mondo Pirelli, dai prodotti di alta gamma, passando per le gomme da F1 in esposizione e fino ad arrivare alle immagini dello storico Calendario. L’esigente clientela che si rivolgerà al P Zero World potrà usufruire di equipaggiamenti top garantiti dalla fornitura esclusiva che Pirelli vanta nei confronti di partner del calibro di Lamborghini, McLaren, Dallara e Pagani Automobili.

“Il concetto di P Zero World – ha dichiarato Gaetano Trezza, Head of Trade and Operative Marketing di Pirelli che ha aggiunto – si fonda su quattro elementi principali: il prodotto, il servizio, la tecnologia ed il marchio, grazie ai quali Pirelli ha saputo conquistare la leadership nel segmento high-value e consolidare i rapporti con i principali costruttori automobilistici di alta gamma. Il P Zero World rappresenta al meglio il DNA della nostra azienda offrendo, anche grazie a percorsi digitali d’avanguardia, una customer experience unica. E’ il nostro posizionamento sul mercato che si concretizza assumendo la forma di un flagshipstore. Dopo Los Angeles, Monaco di Baviera e Monte Carlo, abbiamo scelto gli Emirati. L’opening del prossimo P Zero World sarà a Dubai”.

La giornata di apertura del nuovo punto vendita Pirelli nel Principato di Monaco è stata impreziosita dalla parata di oltre 40 supercar, protagoniste della prima edizione stradale della P Zero Road Experience: si tratta di un evento nato in Francia circa 10 anni fa e che tradizionalmente si svolge in pista (P Zero Track Experience), ma in questa particolare occasione avvenuta nell’iconica città di monegasca, si è deciso di organizzarlo su strada nel suggestivo tracciato che caratterizza lo storico Rallye de Monte-Carlo.

Pirelli P Zero World Montecarlo: foto ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti