Hyundai diventa sponsor dell’AS Roma

La Hyundai ha siglato un accordo di sponsorizzazione con l’AS Roma e figurerà nel retro delle maglie ufficiali nelle competizioni nazionali fino al 2021, ma la Casa coreana sarà anche Official Car Partner del Club per i prossimi 3 anni.

La Hyundai esulterà sotto la curva sud fino al 2021 perché ha siglato un accordo di sponsorizzazione con l’AS Roma che, nella passata stagione oltre ad essersi classifica al terzo posto nel campionato italiano di calcio, ha raggiunto la semifinale di Champions League.

Il club capitanato da Mister Di Francesco quest’anno ha in mente di fare grandi cose e avrà come back sponsor sulle maglie ufficiali la scritta Hyundai che manterrà fino al 2021 in tutte le competizioni nazionali. Ma non è tutto perché la Casa coreana sarà anche Official Car Partner dell’AS Roma. Per cui non stupitevi se vedrete spesso giocatori e dirigenti al volante delle vetture del brand coreano.

Intanto, per dare il via a questa collaborazione è stato girato un video in cui un gruppo di abbonati ha ricevuto uno speciale regalo di compleanno a Trigoria con la presenza a sorpresa di Cristante, Dzeko, Pastore e Under. Emozioni di stupore e felicità hanno illuminato i volti dei tifosi, gli stessi stati d’animo che la Roma vorrebbe far vivere al proprio pubblico anche nella prossima stagione.

Per vedere per la prima volta in maniera ufficiale le nuove maglie con il marchio Hyundai sul retro non bisognerà attendere molto, visto che debutteranno a San Diego, il 25 luglio, in occasione della Champions Cup, durante l’incontro con il Tottenham.

Hyundai e AS Roma Vedi tutte le immagini
Altri contenuti