Hamilton: la sua Ferrari LaFerrari Aperta sul carro attrezzi!

Cosa ci faceva il driver Mercedes in F1 su un carro attrezzi? Partecipava al soccorso della sua Ferrari LaFerrari Aperta (ultima perla del suo personale garage) avvenuto nei giorni scorsi a Malibu.

Sembra che questo ultimo scorcio di primavera non sia del tutto positivo per Lewis Hamilton. Il quattro volte campione del mondo ha perso ieri la propria leadership provvisoria nel Mondiale F1 (seppure per un solo punto) nei confronti dell’eterno rivale Sebastian Vettel a causa del quinto posto finale ottenuto nel GP del Canada e della vittoria del ferrarista. E che Ferrari rappresenti, attualmente, uno “spauracchio” per il pilota Mercedes, lo confermerebbe una disavventura occorsagli nei giorni scorsi. Lewis Hamilton, mentre si trovava a Malibu al volante del proprio neo-acquisto, una Ferrari LaFerrari Aperta della quale è fortunato proprietario da poco meno di un anno, potrebbe aver dovuto dare forfait  alla propria passeggiata all’insgena di sole, mare e… superlusso al volante della superesclusiva spider del Cavallino, che come messo in evidenza da alcune immagini che in queste ore fanno il giro del Web, è stata caricata su un carro attrezzi.

Il pubblico che in quel momento si trovava a transitare sul “luogo del misfatto”, ha assistito una scena non certo consueta, per quanto possa esserlo in una località fra le più frequentate dal jet-set internazionale: un pluricampione del mondo (Lewis Hamilton, appunto), “volante” Mercedes in F1, che chiama il soccorso stradale per il recupero della propria vettura – appunto, una Ferrari LaFerrari Aperta verniciata in bianco brillante con accenti in fibra di carbonio e pinze dei freni Brembo verniciate nel classico “rosso d’ordinanza” – e, successivamente, sale a bordo del carro attrezzi; apparentemente “senza colpo ferire”: in realtà, c’è da scommettere, con un certo disappunto (ma che non deve trasparire: i paparazzi sono sempre dietro l’angolo!).

Hamilton, in ogni caso, ha di che poter consolarsi: il suo garage vanta, fra le altre, hypercar esclusive quali Mercedes SLS AMG e Pagani Zonda 760 LH, ma anche – a conferma della sua grande passione – Ferrari 599 GTO, Ferrari LaFerrari e, appunto, LaFerrari Aperta.

Ferrari 296 GTB 2022: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti