Il DS Store Milano stringe una collaborazione con l’Harbour Club

Test drive e personale specializzato per i soci che vogliono avvicinarsi al mondo DS e guidare la DS 7 Crossback.

L’esclusività dell’Harbour Club, una delle strutture dedicate al benessere più esclusive di Milano, si sposa alla perfezione con la raffinatezza e la qualità del brand DS. Così, la possibilità di offrire ai soci l’esperienza di guidare la nuovissima e ricercata DS 7 Crossback in un long test drive diventa una conseguenza naturale.

Una partnership, quella del DS Store di Milano con Aspria Harbour Club, che avvicina i futuri clienti di DS Automobiles a questa vettura dalle caratteristiche particolari sia nella linea che a livello tecnologico. Non a caso si tratta di persone che amano vivere il loro tempo libero, anche in auto, immersi in un ambiente esclusivo e all’avanguardia.

Un ambiente che ricorda nella sua originalità quello della struttura situata in zona San Siro su quasi 7 ettari di verde. Nello specifico, l’Aspria Harbour Club propone una vasta scelta di attività sportive sia indoor sia all’aria aperta con attrezzature all’avanguardia, una piscina olimpionica scoperta immersa nel parco e una coperta da 25 metri, 20 campi da tennis, attività per i bambini e le famiglie, un campo pratica per il golf, oltre a sale riunioni e ad un club house, per un target selezionatissimo di soci. L’offerta è completata da un ristorante e da un’accogliente Spa, con una piscina idroterapica scoperta ed esperienze in ambienti caldi, freddi e acquatici.

La partnership con la Casa francese offre ai soci del Club un pacchetto di vantaggi davvero esclusivi, come eventi dedicati ai soci presso l’Aspria Harbour Club e la possibilità di avere a disposizione del personale qualificato del DS Store di Milano per ottenere le informazioni desiderate sui modelli della gamma, prenotare long test drive ed usufruire delle offerte commerciali dedicate.

DS7 Crossback E-Tense Louvre: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni
Auto Ibride

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni

Il nuovo crossover-coupé francese esordisce in una inedita configurazione-lancio che porta in dote equipaggiamenti di livello superiore ed offre una inedita modalità di prenotazione, con consegna anche a domicilio.