Citroen: trasportare il cane in auto con Pet à Porter

Citroen porta i cani a bordo in tutta sicurezza lanciando il kit Pret à Porter, un pacchetto di soluzione per il trasporto di animali in auto disponibile al prezzo di 599 euro.

Citroen: trasportare il cane in auto con Pet à Porter

di Giuseppe Cutrone

26 aprile 2018

Citroen lancia un kit che contiene tutto l’occorrente per trasportare in sicurezza e nel massimo comfort il proprio cane in auto, sia durante i lunghi viaggi tipici delle vacanze, sia nei brevi e frequenti tragitti urbani.

Il kit si chiama Pet à Porter e si può adattare all’intera gamma Citroen. Nel pacco accessori sono inclusi diverse soluzioni per la sicurezza, come un divisorio per il bagagliaio, una telecamera action cam con supporti per tenere sott’occhio il cane durante i tragitti, un divisorio per sedili con tasche portaoggetti, una maglietta con QR Code in cui si possono scaricare le informazioni anagrafiche e sanitarie dell’animale, un kit di primo soccorso e una pettorina, disponibile in due taglie, dotata di cintura di sicurezza.

Per quanto riguarda l’igiene, Pet à Porter di Citroen include una protezione per il bagagliaio, delle protezioni per i sedili posteriori e degli accessori per la pulizia dell’abitacolo. Il benessere è garantito invece da distributori d’acqua e cibo da viaggio, tappeto rinfrescante, materasso isolante assorbi colpi, palla da gioco porta snack e spessore di sicurezza del portellone progettato per garantire la corretta circolazione dell’aria.

Una volta arrivati a destinazione possono essere invece utili la borsa porta accessori che si trasforma in trasportino da bici, la pettorina con aggancio per la telecamera action cam, l’asta estensibile per la stessa telecamera e la ciotola doppia richiudibile. Un manualetto con i consigli basa per portare i cani in viaggio fornisce inoltre consigli su come sportarsi con il proprio animale in auto, treno, aereo e perfino in biciclette. In opzione è possibile ordinare infine una rampa pieghevole per un facile e sicuro accesso al bagagliaio.

Il kit Pet à Porter è frutto di una selezione dei migliori prodotti già presenti sul mercato effettuata dagli addetti del Gruppo FMA e PetPro con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Medici Veterinari. Il pacchetto è disponibile presso tutte le concessionarie ufficiali Citroen ad un prezzo di 599 euro.

Tutto su: Citroën