Peugeot: online il nuovo sito del Club Storico Peugeot Italia

Informazioni dettagliate per i soci che hanno a disposizione un’area riservata ma anche notizie sul mondo Peugeot per i simpatizzanti del Brand.

Dopo 20 anni dalla nascita, il sito del Club Storico Peugeot Italia è stato rivisitato a fondo per dar vita ad un nuovo portale web a disposizione dei numerosi soci e dei simpatizzanti della Casa del Leone. Qualche mese fa ha debuttato nella versione teaser durante l’ultima edizione di Auto e Moto d’Epoca, a Padova, e adesso è ufficialmente on-line.

Il portale è stato realizzato nel 1998, ma oggi propone una nuova veste grafica e diventa un vero e proprio sito nel quale è possibile trovare notizie dettagliate sulle vetture della Casa francese: dalle semplici curiosità alle informazioni per chi si interessa a quest’ultime in maniera professionale.

Il nuovo sito, infatti, oltre ad essere studiato con tecnologia responsive, cioè adattabile ad ogni tipo di device (PC, tablet, smartphone), offre una serie di notizie periodiche sul mondo Peugeot, mentre i soci possono accedere ad una serie di curiositàschede tecniche, notizie sul mondo dei ricambifotografievideo ed informazioni storiche in una vera e propria area riservata.

Quindi, si tratta di un nuovo modo di comunicare con i propri Soci, ma anche di uno strumento ideale per avvicinare i collezionisti del futuro: il mondo delle Youngtimer infatti è fortemente presente ed abbraccia, ad esempio, le 106, 206, 306 e 406.

Ci si può inoltre iscrivere per ricevere la newsletter mensile del Club e chiedere un accesso temporaneo per testare le funzionalità del portale e scoprire i tanti contenuti in esso presenti.

Peugeot 208 2022: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti