Spotify: in arrivo un dispositivo audio per auto?

Il famoso servizio di musica in streaming organizzerà un evento a New York il prossimo 24 aprile dove, secondo indiscrezioni, svelerà una ghiotta sorpresa.

Spotify, il celebre servizio di musica in streaming gratuito o a pagamento, dopo la recente quotazione in borsa dovrebbe riservare una grande sorpresa ai suoi utenti e agli amanti della musica in generale. La piattaforma musicale ha infatti organizzato per il prossimo 24 aprile un evento che si svolgerà a New York dove, a detta degli organizzatori, ci sarà un “nuovo annuncio”.

Nonostante le informazioni siano molto generiche, secondo indiscrezioni sempre più insistenti Spotify potrebbe presentare il suo primo prodotto “fisico”. Forse si tratterà di un dispositivo da installare in auto, collegato ad un modulo internet 4g, che permetterebbe di ascoltare musica quando ci si trova al volante.

Altri rumors parlano invece di uno “smart speaker” portatile o da salotto, simile a quelli lanciati recentemente dalla più agguerrita concorrenza. Per il momento, però, non arrivano conferme o smentite da parte dell’azienda americana, quindi non rimane che attendere il prossimo 24 aprile per scoprire la sorpresa firmata Spotify.

Altri contenuti