Alfa Romeo Giulietta: nuove personalizzazioni in arrivo

La nuova Giulietta guadagna una lunga sfilza di personalizzazioni estetiche e una serie di accessori disponibili anche presso lo store online Alfa

La nuova Giulietta guadagna una lunga sfilza di personalizzazioni estetiche e una serie di accessori disponibili anche presso lo store online Alfa

Alfa Romeo aumenta le personalizzazioni disponibili sulla nuova Giulietta con inedite combinazioni di colori, tessuti e materiali disponibili per ‘abitacolo, in modo da rendere unico e sempre più trendy il modello del Biscione.

La novità più rilevante è la possibilità di personalizzare il colore del pannello sulla plancia con le tinte bianco ghiaccio, blu profondo, grigio chiaro e grigio scuro al costo di 84 euro, mentre se si vuole optare per la pregiata fibra di carbonio bisogna sborsare 636 euro. Anche il pomello del cambio può essere personalizzato – ad un prezzo che varia tra i 120 e i 150 euro – con la fibra di carbonio o con una lunga sfilza di colori tra cui il nero opaco, il bianco ghiaccio, il blu profondo, il rosso e rosso 8C, in modo da poter abbinare le tinte con la plancia o semplicemente scegliere un colore in contrasto.

Per navigare con il Gps Tom Tom in tutta sicurezza si può ordinare la predisposizione My-Port sulla plancia al costo di 60 euro, mentre un altro sfiziosa personalizzazione è costituito dai copri valvole firmati Alfa Romeo per le ruote, disponibili al costo di 30 euro. Tutti i nuovi accessori saranno disponibili presso la rete di vendita Alfa Romeo e nell’Alfa Romeo Store online, insieme alla lunga lista di accessori già presenti.

Alfa Romeo Giulietta, nuove personalizzazioni Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.