Camaro: incidente sul set di Transformers 3

Lorenzo Stracquadanio
15 Ottobre 2010
7 Foto
Camaro: incidente sul set di Transformers 3

Un suv della polizia ha centrato la Chevrolet Camaro gialla protagonista della pellicola di Micheal Bay

Un suv della polizia ha centrato la Chevrolet Camaro gialla protagonista della pellicola di Micheal Bay

Spettacolare incidente sul set di Transformers 3, terzo capitolo della saga ispirata ai celebri robot-giocattolo della Hasbro, che arriverà nelle sale cinematografiche a luglio 2011. Peccato che non si trattasse di finzione, ma di realtà. Nel corso delle riprese dirette dal regista Michael Bay, infatti, un SUV delle forze dell’ordine di Washington ha attraversato il set cinematografico centrando in pieno la Chevrolet Camaro gialla protagonista del film.[!BANNER]

L’incidente è stato ripreso dalle telecamere della produzione e pubblicato su diversi canali di Internet. A quanto si apprende, il veicolo con a bordo gli agenti era in servizio e ha attraversato il set – chiuso al traffico – a causa di una chiamata di emergenza. Inevitabile lo schianto per via dell’alta velocità del SUV che ha incrociato il percorso della Camaro. 

Per fortuna nell’episodio non ci sono stati feriti gravi. Subito dopo lo schianto i responsabili della produzione hanno provveduto a nascondere con un telo la Camaro incidentata per sottrarla agli sguardi dei curiosi.

 

Chevrolet Camaro 2020: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Camaro: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background