ERG Mobile: non solo carburante, ma vantaggi anche sulla telefonia

Con il rifornimento presso le stazioni di servizio TotalErg la convenienza si estende anche alla telefonia, grazie all’innovativo operatore ERG Mobile.

Con il rifornimento nelle stazioni di servizio TotalErg aderenti i vantaggi non sono più limitati al mondo dell’auto, ma si estendono a quello della telefonia. D’altronde la connettività è sempre più presente nelle vetture di oggi e lo smartphone è diventato un accessorio irrinunciabile per molti di noi, anche in auto. L’innovativa iniziativa proposta da TotalErg consiste in una SIM telefonica con dei competitivi piani tariffari, che permette di ottenere vantaggi sul carburante e sul traffico telefonico semplicemente effettuando il rifornimento presso le stazioni di servizio TotalErg aderenti.

Il doppio vantaggio per il cliente è possibile grazie a ERG Mobile, l’operatore telefonico di TotalErg, che garantisce una copertura a livello nazionale grazie all’accordo con uno dei principali operatori del settore. Per aderire alla promozione che TotalErg lancia per l’estate 2017 basta fare un rifornimento e attivare una nuova SIM ERG Mobile entro il 31/08/2017 (salvo proroghe), ottenendo così un immediato beneficio: spendendo 10 euro, il cliente ottiene 15 euro di traffico telefonico e 10 euro di sconto carburante!

Ma non solo: per usufruire a pieno dei vantaggi proposti da TotalErg, associando la SIM ERG Mobile alla carta fedeltà Box Più®, l’operazione a premi di TotalErg, oltre a consentir l’accesso alla promozione dei 10 euro di sconto carburante sopra descritta, consente di accumulare punti sia sconti carburante, sia punti per ottenere ricariche telefoniche, pacchetti, opzioni, SIM e ulteriori premi.

Inoltre, ad ogni ricarica della propria SIM effettuata contestualmente a un rifornimento di carburante presso una delle stazioni di servizio TotalErg aderenti, si potranno ottenere i “doppi punti” sulla propria carta fedeltà Box Più®.

Per quanto riguarda l’offerta di telefonia, da luglio si aggiungono anche due nuovi pacchetti telefionici con ulteriore traffico dati e minuti, oltre ai già presenti pacchetti 350 e 350 Più. Il Pachetto 500 Più, che comprende 500 minuti al mese verso tutti, 3GB di traffico dati e fino a 5 euro di sconto carburante, è offerto in promozione a soli 9 euro al mese fino al 31/12/17 (a partire dal 01/01/18, 11 euro al mese salvo proroghe). Il Pacchetto 600 Più, che offre 600 minuti al mese verso tutti, 4GB di traffico dati e fino a 4 euro di sconto carburante, è disponibile in promozione a soli 12 euro al mese fino al 31/12/17 (a partire dal 01/01/18, 14 euro al mese salvo proroghe). Per aumentare ulteriormente i Giga dei pacchetti, ERG Mobile ha pensato all’opzione 1GB Più, disponibile al prezzo di 1,5 euro al mese o ottenibile dal catalogo premi.

Ulteriori informazioni, condizioni, limitazioni e validità dell’offerta telefonica, per il regolamento completo dell’operazione a premi Box Più® e per le condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti carburante vai sul sito www.totalerg.it.

Pubbliredazionale

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti