Fiat Professional, Chuck Norris testimonial

Fiat Professional ha presentato la nuova piattaforma di comunicazione, il testimonial è l’attore americano

Chuck Norris sarà il testimonial della nuova campagna di comunicazione di Fiat Professional. Ad annunciare l’ingaggio, nel corso di un evento tenutosi a Milano, Federica Pellissiero, head of marketing communication di Fiat Professional EMEA.

“Abbiamo effettuato un lavoro di comunicazione a livello europeo. Abbiamo pensato a Chuck Norris come testimonial perché incarna i nostri valori, ovvero affidabilità, dinamismo, forza e determinazione”.

La campagna si estenderà su vari canali, dal digital alla carta stampata passando per i video. Già pronta una serie di clip che supporteranno i vari modelli del brand.

Il claim sarà “Be Chuck or Be Pro”. Insomma, cari professionisti per vincere le vostre sfide quotidiane bisogna essere dei Chuck Norris oppure affidarsi ai veicoli Fiat professional.

 

 

 

 

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti