Concorso Citroën DS3: la foto che ha vinto

Andrea Barbieri Carones
28 Maggio 2010
29 Foto
Concorso Citroën DS3: la foto che ha vinto

Citroën Italia ha premiato con una DS3 per un anno il vincitore del concorso fotografico lanciato a gennaio

Citroën Italia ha premiato con una DS3 per un anno il vincitore del concorso fotografico lanciato a gennaio

Al termine di un concorso fotografico indetto da Citroën Italia, è stato scelto il vincitore di un’auto della casa francese.

Ma andiamo con ordine: a fine gennaio, la sede italiana dell’azienda transalpina aveva lanciato il concorso a premi Citroën DS3Just One“, disponibile sul sito di Citroën DS3. L’obiettivo era di proporre agli internauti di 9 Paesi europei di inviare una fotografia di un momento particolare, un luogo, un istante o una situazione che ritenevano unica.

Gli altri utenti avevano invece 5 settimane di tempo per votare la foto preferita e permettere alle immagini migliori (una cinquantina) di partecipare alla fase finale del concorso, in cui i rappresentanti Citroën si sono riuniti per eleggere la foto più unica e permettere in questo modo al vincitore di viaggiare, per un anno, al volante di una Citroën DS3.[!BANNER]

Il vincitore – ovviamente fortunatissimo – è stato Giorgio Faccioli, un vicentino che si è recato ieri presso la sede di Citroën Italia per ritirare la sua DS3 versione THP 155 cv Sport Chic, color nero notte con tetto color “Rosso Carmen” e allestimento “Urban Tribe”, le cui chiavi gli sono state consegnate dal direttore generale di Citroën Italia, François Guieysse. Alla fine, il concorso ha registrato 17.300 visite del minisito, 636 partecipanti e 28.117 voti.

Citroën DS3, personalizzala come vuoi

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background