Clamoroso: Jeremy Clarkson e Edd China condurranno Top Gear

Un clamorosa indiscrezione conferma che i due conduttori saranno i protagonisti della prossima stagione di Top Gear.

Un clamorosa indiscrezione conferma che i due conduttori saranno i protagonisti della prossima stagione di Top Gear.

La notizia è di quelle che stenti a credere. La nuova stagione diTop Gear” avrà come conduttori Jeremy Clarkson, cacciato dal programma nel 2015 e impegnato fino ad ora con il format “The Grand Tour”, e Edd China, il meccanico protagonista dello showWheeler Dealers”. L’indiscrezione, proveniente da una nostra fonte anonima, ha confermato che il clamoroso ritorno di Clarkson servirà a dare nuovo slancio agli ascolti di “Top Gear”, in flessione nelle ultime stagioni. La competenza di Edd China aiuterà invece a dare un taglio più tecnico e professionale al programma.

Alla BBC non scherzano: è tempo di mettere da parte i rancori e aprirsi al perdono per Jeremy Clarkson. A confermarlo sarebbe proprio il produttore del programma, che era stato colpito in faccia da Jeremy due anni fa e che avrebbe dichiarato: “E’ vero, mi ha tirato un pugno e lo abbiamo licenziato, ma questo fa parte del passato. Ora è il momento di aprire il nostro cuore, accogliere una pecorella smarrita dall’alcol e iniziare un nuovo progetto con Jeremy”.

Ad affiancare il vulcanico conduttore sarà Edd China, che ha appena lasciato la conduzione del programma noto in Italia come “Affari a quattro ruote”. Secondo le indiscrezioni, l’esperto meccanico dall’inconfondibile ciuffo avrà un proprio ruolo all’interno del nuovo format. La sua esperienza sarà fondamentale per smontare le auto in prova e rimontarle in meno di 24 ore, avanzando dei pezzi da rivendere per realizzare un buon profitto. Alla fine di ogni puntata, se avrà ottenuto un guadagno, Edd potrà offrire una cena a base di pesce a Jeremy.

Ovviamente, rimaniamo in attesa della conferma da parte della produzione per fornirvi ulteriori dettagli. La nota ufficiale e la conferenza stampa di presentazione sono previste entro i primi di aprile.

 

Jeremy Clarkson: icona di Top Gear Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti