Magic Vision Control, il tergicristallo 2.0 della Mercedes: il video

Debutta sulla Classe E il nuovo sistema che pulisce il parabrezza. Ecco come

Debutta sulla Classe E il nuovo sistema che pulisce il parabrezza. Ecco come

Si chiama Magic Vision Control, debutta sulla Mercedes Classe E ed è il nuovo sistema in grado di pulire il parabrezza tenendo al massimo il livello di sicurezza.

Fateci caso. Nel momento in cui spruzziamo il liquido detergente, il vetro resta per qualche attimo appannato per effetto del lavoro dei tergicristalli. Con il sistema Magic Vision Control questo problema viene eliminato.

Il liquido che pulisce il vetro è lo stesso rispetto a quello tradizionale, ma stavolta esce da minuscoli fori laser posti sulle spazzole.

Jürgen Kipar, Responsabile Sviluppo del progetto Mercedes-Benz, tiene a sottolineare coe si tratti del primo sistema al mondo di tergitura “parzialmente automatizzato” nonché “adattato alla temperatura esterna. Il Magic Vision Control garantisce eccellenti livelli di sicurezza e pulizia”.

 

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti
Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare
Formula 1

Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare

Una vittoria che lascia molti tifosi con l’amaro in bocca; un pauroso incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche; un doppio ritiro: tre episodi che, per alcuni aspetti, sono da archiviare fra le giornate-no per le “Rosse”.