Edd China lascia la conduzione di Affari a Quattro Ruote

La clamorosa decisione del 46enne presentatore e meccanico britannico

La clamorosa decisione del 46enne presentatore e meccanico britannico

Edd China lascia la conduzione di Affari a Quattro Ruote, il suo tempo alla guida del programma è finito e la notizia rimbalza da oltremanica e sembra essere confermata dallo stesso presentatore.

Le ragione dell’addio sono chiare: «Senza alcun dubbio, i lavori in officina rappresentano la parte più dura del programma. Ridurli significa sicuramente risparmiare tempo, sforzi e di conseguenza denaro. Allo stesso tempo, però, credo che in questa modo venga compromessa la qualità del mio lavoro. Ad oggi l’unica opzione è quindi quella di lasciare a Velocity la responsabilità della trasmissione, senza di me», ha spiegato Edd.

Affari a Quattro Ruote è un programma che va in onda ormai dal 2003 su Discovery Real Time. Insieme ad Edd China, ad occuparsi del programma è Mike Brewer.

Nella versione italiana Edd China è doppiato da Sergio Lucchetti, mentre Mike Brewer è doppiato da Sergio Lucchetti.

Per il programma potrebbe aprirsi una nuova era. Niente paura però. I fan di Edd China potranno presto ritrovarlo in un programma che sta imbastendo.

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti
Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare
Formula 1

Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare

Una vittoria che lascia molti tifosi con l’amaro in bocca; un pauroso incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche; un doppio ritiro: tre episodi che, per alcuni aspetti, sono da archiviare fra le giornate-no per le “Rosse”.