The Grand Tour: arrivano i nuovi video trailer

Hammond posiziona dei meloni su dei coni nei pressi di un cordolo. Il video teaser anticipa la nuova serie.

Hammond posiziona dei meloni su dei coni nei pressi di un cordolo. Il video teaser anticipa la nuova serie.

Ci siamo, il 18 novembre si avvicina e così la prima puntata di The Grand Tour sta per andare in onda su Amazon Prime con il celebre trio che dette lustro al Top Gear originale. Quindi, ecco che in rete circolano i primi trailer che lasciano presagire i contenuti, spettacolari, della prima puntata.

In uno di questi Richard Hammond è impegnato a posizionare dei meloni, si avete capito bene, dei meloni, su dei coni, a fianco ad un cordolo di una pista. A cosa serviranno? Presumibilmente a dare spettacolo, visto che una vettura, passando a tutta velocità li disintegra totalmente durante il filmato.

I tre presentatori, ormai inseparabili: Clarkson, May ed Hammond, sono pronti per fare sognare di nuovo gli appassionati e a prendersi la rivincita sulla nuova serie di Top Gear che, nonostante le premesse, e la mole di personaggi coinvolti, non ha avuto il seguito sperato.

Così, ecco che i conduttori più coinvolgenti legati al mondo dell’auto scenderanno in pista, su strada e appariranno in studio dal 18 novembre, segnatevi questa data, su Amazon, per ben 3 stagioni, e ben 36 episodi totali.

Quindi, ce ne saranno di colpi di scena, di trovate geniali o bizzarre da vedere e, naturalmente, di supercar da spremere fino all’ultimo cavallo disponibile.

Jeremy Clarkson: icona di Top Gear Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti
Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare
Formula 1

Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare

Una vittoria che lascia molti tifosi con l’amaro in bocca; un pauroso incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche; un doppio ritiro: tre episodi che, per alcuni aspetti, sono da archiviare fra le giornate-no per le “Rosse”.