Ferrari: all’asta una LaFerrari in livrea nero opaco

Si potrà acquistare all’asta dal 18 al 20 agosto durante la Monterey Car Week.

Si potrà acquistare all’asta dal 18 al 20 agosto durante la Monterey Car Week.

Se vi interessa mettere in garage una Ferrari LaFerrari con livrea nero opaco e non avete problemi di disponibilità economiche, allora segnatevi queste date, 18-20 agosto, i giorni in cui ne verrà battuta all’asta una in occasione della Monterey Car Week.

L’auto in questione è una delle 3 con questa speciale verniciatura, ma c’è di più, si tratterebbe della LaFerrari Cavallo Infernale, acquistata da un facoltoso cliente nel 2014. Bene, adesso quest’ultimo ha deciso di rivenderla, mettendola all’asta, e l’esemplare è praticamente immacolato.

Infatti, questa Ferrari ha all’attivo solamente 330 km, e si contraddistingue anche per degli elementi di color rosso, che contrastano con la livrea in nero opaco, come le pinze dei freni, la striscia centrale del motore e dei particolari dei sedili.

A livello tecnico non cambia nulla rispetto alle altre LaFerrari, visto che anche questa è spinta da un V12 da 6,3 litri che lavora insieme ad un motore elettrico per sprigionare una potenza complessiva di 963 CV. Un quantitativo di cavalli tale da farla scattare da 0 a100 km/h in appena 2,4 secondi.

LaFerrari nero opaco all’asta Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Ferrari Portofino M

Altri contenuti
Ferrari F8 by Novitec: 802 CV bastano?
News

Ferrari F8 by Novitec: 802 CV bastano?

La factory del Baden-Württemberg, ben conosciuta dai super-appassionati di modelli ad elevatissime prestazioni, aggiorna il proprio catalogo di elaborazioni dedicate alla “Ottovù” più potente di sempre.