Bentley: la Mulsanne della Regina va all'asta
            
    
Ha un prezzo di circa 250.000 euro e tanto sangue blu
Dopo la 500L utilizzata dal Papa in America, un’altra auto appartenuta ad una personalità del nostro tempo è in vendita, in questo caso però non è stata organizzata un’asta, ma è stato sufficiente un semplice annuncio.
Infatti, la Bentley Mulsanne che ha accompagnato la Regina Elisabetta durante le celebrazioni del Giubileo di Diamante e in una visita al 10 di Downing Street, dove ha frequentato la sua prima riunione gabinetto con il primo ministro David Cameron, è disponibile in un concessionario.
L’auto ha percorso meno di 10.000 km ed è in perfetto stato, inoltre, presenta la classica livrea verde inglese che si sposa perfettamente con gli interni pelle crema e le finiture in [glossario slug=”radica”] di noce. Ma non è tutto, oltre ai cerchi da 21 pollici, la Bentley in questione presenta anche i tavolini da picnic e gli specchietti di cortesia posteriori.
Per avere questa elegante berlina spinta da un potente motore capace di erogare oltre 500 CV e di spingerla alle soglie dei 300 km/h, sono necessarie 200 mila sterline, ovvero l’equivalente di circa 250 mila euro, ma volete mettere l’esclusività di viaggiare su un’auto appartenuta alla Regina d’Inghilterra?
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare