All’asta una Lancia Delta Integrale HF Martini, mai usata

La Lancia non ha mai viaggiato su strada e sembra appena uscita dalla fabbrica.

La Lancia non ha mai viaggiato su strada e sembra appena uscita dalla fabbrica.

Una Lancia Delta Integrale HF Martini, mai usata e con soli “50 Km di vita” è stata messa all’asta dal Silverstone Auctions. Classe 1992, quest’auto ha avuto un solo proprietario che la acquistò per fare un investimento. L’uomo infatti immaginava che dopo 25 anni avrebbe acquistato valore. La Lancia quindi non ha mai viaggiato su strada e sembra appena uscita dalla fabbrica.

Della serie Martini ne furono costruite solamente 400 unità: numero di telaio 124, l’auto è provvista di libretto di manutenzione originale, manuale di istruzioni, kit di attrezzi e addirittura la fattura dell’acquisto.

Se siete interessati all’acquisto, dovrete recarvi il 28 febbraio prossimo al Race retro International Historic Motorsport Show 2016 a a Stoneleigh Park, Coventry (UK). Prezzo di vendita stimato tra i 130 e i 160 mila euro.

Nuova Lancia Delta HF Integrale Concept: galleria Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Auto e Moto d’Epoca: aspettando l’apertura…

Altri contenuti
Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare
Formula 1

Imola: 3 gare della Ferrari da dimenticare

Una vittoria che lascia molti tifosi con l’amaro in bocca; un pauroso incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche; un doppio ritiro: tre episodi che, per alcuni aspetti, sono da archiviare fra le giornate-no per le “Rosse”.