Mercedes AMG C 63 S Coupé: debutta in Forza Motorsport 6

Giuseppe Cutrone
02 Dicembre 2015
21 Foto
Mercedes AMG C 63 S Coupé: debutta in Forza Motorsport 6

La nuova Mercedes AMG C 63 S Coupé debutta in Forza Motorsport 6, gioco di corse in esclusiva su Xbox One.

La nuova Mercedes AMG C 63 S Coupé debutta in Forza Motorsport 6, gioco di corse in esclusiva su Xbox One.

Debuttare prima nel mondo virtuale di un videogioco e solo in seguito arrivare sulle strade di tutti i giorni non è forse una cosa inedita per una vettura, ma di certo è un po’ inusuale. È questo quanto capita alla nuova Mercedes AMG C 63 S Coupé, che prima di fare il suo debutto nelle concessionarie del marchio tedesco è disponibile nella sua versione digitale in Forza Motorsport 6, il popolare gioco di corse disponibile in esclusiva su Xbox One

Tutti i videogiocatori in possesso del titolo potranno quindi guidare la Mercedes AMG 3 C 63 S, provando così a riprodurre nell’ambiente di gioco le emozioni che la coupé tedesca promette di assicurare a quanti potranno permettersi il suo acquisto. 

La vettura di Mercedes AMG è inserita in un pacchetto scaricabile direttamente su Xbox One da chi ha una copia di Forza Motorsport 6. Qui la C63 S si cimenterà in varie ambientazioni, compresi l’impegnativo tracciato del Nurburgring Nordschleife, la storica pista di Le Mans e l’Hockenheimring. 

Nel mondo reale, invece, la coupé della Stella offre un telaio sportivo progettato per le alte prestazioni, una notevole agilità resa possibile anche dalla riduzione del peso e un’aerodinamica di alto livello che, unita alla potenza a disposizione, consente di ottimizzare le prestazioni sia in termini di velocità massima, sia per quanto riguarda l’accelerazione.

Mercedes Classe A 180d: le foto della prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background