Mick Schumacher a Maranello, test con team di F4
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/235447.jpg)
Il figlio di Michael Schumacher ha fatto visita alla Ferrari a Maranello e ha pranzato con Luca Baldisserri.
Il figlio di Michael Schumacher ha fatto visita alla Ferrari a Maranello e ha pranzato con Luca Baldisserri.
Mick Schumacher, figlio di Michael, in questi giorni è sceso in pista a Monza con una monoposto rossa, numero 1, Formula 4 del team Prema. Mick sta seguendo in tutto e per tutto le orme di papà Michael ha prima debuttato con i cart e adesso in Formula 4.
Lo scorso martedì Shumi Jr è stato a Maranello ed ha pranzato assieme a Luca Baldisserri, ingegnere di pista di Schumacher negli anni 2000. Come leggiamo sul blog di Leo Turrini, Mick dopo esser stato in visita alla Ferrari a Maranello, oggi ha cominciato i test per prepararsi alla prossima stagione di F4.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/08/wp_drafter_3649487.jpg)
Curiosità
ChatGPT aiuta a ritrovare una Lamborghini Huracán rubata
La storia di Andrew Garcia e della sua Lamborghini Huracán EVO rubata e ritrovata grazie a ChatGPT: come l’IA rivoluziona la sicurezza nel settore automotive
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/08/wp_drafter_3649380.jpg)
Curiosità
Cosa guidano i dipendenti di McLaren: tante sorprese
Un viaggio tra le auto scelte dai dipendenti McLaren: storie di passione, affidabilità e pragmatismo dietro le quinte delle supercar.
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/08/saab-9-3-viggen.jpg)
Curiosità
Saab 9-3 Viggen: un fulmine di 230 CV che arrivava dalla Svezia
La potenza aerodinamica svedese ha ridefinito il concetto di auto sportiva compatta
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/08/de-tomaso-mangusta.jpg)
News
De Tomaso Mangusta: design Italiano e potenza americana
Una leggenda dell'automobilismo che unisce l'eleganza italiana con la potenza dei motori americani