Bmw M5 30 Jahre: partnership con Alcantara

Francesco Donnici
28 Maggio 2014
13 Foto
Bmw M5 30 Jahre: partnership con Alcantara

Con la nascita dell’edizione speciale della M5, Alcantara conferma la capacità di soddisfare gli elevati standard della Casa di Monaco.

Con la nascita dell’edizione speciale della M5, Alcantara conferma la capacità di soddisfare gli elevati standard della Casa di Monaco.

La Bmw M5 ha recentemente compiuto 30 anni e per celebrare questo importante traguardo, la Casa di Monaco ha deciso di presentare una versione speciale della sua supercar quattro porte, battezzata “30 Jhare M5“.

Prodotta in appena 300 esemplari e forte di 600 CV, la “30 Jahre M5” si presenta come la Bmw più potente della storia, oltre a sfoggiare la massima esclusività del Costruttore teutonico. Una delle più importanti caratteristiche della potentissima creazione di Casa Bmw è sicuramente il “fattore leggerezza”, abbinato ovviamente alle elevate performance offerte dal suo propulsore biturbo.

E proprio per ottenere la massima leggerezza, unita a rifiniture di elevata classe, il Costruttore bavarese ha scelto come proprio partner per la realizzazione di questa edizione speciale, l’azienda Alcantara, produttrice dell’omonimo e raffinato materiale, utilizzato su molte vetture particolarmente esclusive.

L’Alcantara infatti nasconde numerose qualità, tra cui quello della leggerezza, della traspirabilità, del grip sportivo e, appunto, dell’eleganza. Sulla Bmw M5 “30 Jahre M5”: spiccano infatti l’uso dei sedili sportivi rivestini in pelle e Alcantara ed impreziositi dal logo ricamato sugli schienali, senza dimenticare lo speciale volante “M”, i montanti e il padiglione, anch’essi rivestiti in Alcantara.

Bmw M5 "30 Jahre M5": immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background