Nuova Nissan Qashqai 2014: le foto dei test pre-produzione

Continua lo sviluppo della nuova Nissan Qashqai 2014, che è pronta a debuttare ufficialmente.

Continua lo sviluppo della nuova Nissan Qashqai 2014, che è pronta a debuttare ufficialmente.

La nuova Nissan Qashqai è una delle novità più attese sul mercato per tutto quello che ha rappresentato negli ultimi anni e per quello che continua a rappresentare. E’ l’auto totale, apprezzata sia dalle famiglie che dagli amanti delle vetture tuttofare, ideale per la guida di tutti i giorni e per il tempo libero, adesso si appresta a debuttare in una veste completamente rinnovata e con motori a benzina di piccola cilindrata.

Prima di arrivare sul mercato però, bisogna testarla per la strada e nelle più disparate condizioni atmosferiche, così ecco che i collaudatori Nissan continuano a macinare chilometri su asfalto neve e ghiaccio. Non c’è sosta per la nuova Qashqai, deve essere pronta al 100% per il giorno del suo debutto e non può deludere le aspettative dei suoi estimatori, per cui bisogna tarare perfettamente meccanica ed elettronica attraverso un lavoro certosino.

Nell’occasione sono state diffuse anche delle foto con l’auto ancora camuffata durante i collaudi pre-produzione. Chiaramente, non vediamo l’ora di scoprirla in maniera definitiva, ma per il momento possiamo anche accontentarci…

Nissan Qashqai 2014 test pre-produzione Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nissan Qashqai 2021

Altri contenuti
Nissan Micra GPL: dotazioni e prezzi
Carburanti

Nissan Micra GPL: dotazioni e prezzi

La nuova versione eco friendly porta in dote l’unità motrice 1.0 IG-T 92 da 90 CV e 160 Nm, con impianto elettronico ad iniezione sequenziale BRC, per una percorrenza dichiarata di oltre 1.000 km: tutti i dettagli.