Suzuki: con l’auto ricevi un corso di guida sicura

Suzuki regala un corso di guida sicura di 2 giorni a chi compra una Alto, una Splash 1.0, una Swift DDiS o una Jimny entro il 15 marzo.

Suzuki regala un corso di guida sicura di 2 giorni a chi compra una Alto, una Splash 1.0, una Swift DDiS o una Jimny entro il 15 marzo.

Chi compra un’auto Suzuki entro il 15 marzo riceverà in omaggio un corso di guida sicura “Suzuki&Safe – Guida Responsabilmente”. L’offerta è valida per le vetture Alto, Splash 1.0, Swift DDiS e Jimny A/T, tutte omologate per la guida dei neopatentati dato che hanno un rapporto potenza/tara fino a 55 kilowatt/tonnellata, con una potenza massima non superiore a 70 kW.

Il corso, della durata di 2 giorni, si svolgerà presso il Centro Regionale di sicurezza stradale “MotorOasi Piemonte” a Susa, in provincia di Torino, e vi parteciperanno istruttori qualificati. Il centro è dotato di una pista all’avanguardia tra le più moderne d’Europa.

Saranno a carico del cliente solo i costi di trasferimento e a fine corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Il pacchetto di Suzuki comprende anche vitto e alloggio per le due giornate di formazione, che comprenderanno una parte teorica in aula e una parte pratica in pista, per sperimentare le reazioni della vettura nell’esecuzione di alcuni esercizi. Grazie alla tecnologia del circuito si imparerà a reagire correttamente in curva con fondo scivoloso, in condizioni di sottosterzo, evitando ostacoli improvvisi costituiti da muri d’acqua e a affrontare il sovrasterzo generato da una piattaforma idraulica. 

Suzuki Swift Model Year 2011 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.