Alfa Romeo Giulietta è courtesy car Maserati

Valerio Verdone
06 Dicembre 2011
59 Foto
Alfa Romeo Giulietta è courtesy car Maserati

La Casa del Tridente ha scelto la compatta Alfa Romeo come auto di cortesia per i suoi clienti

La Casa del Tridente ha scelto la compatta Alfa Romeo come auto di cortesia per i suoi clienti

 

La Maserati ha scelto un partner tutto italiano e altrettanto illustre per le auto di cortesia destinate ai clienti che lasciano i loro bolidi in officina, si tratta di Alfa Romeo che ha allestito 100 Giulietta per questo scopo. Ovviamente, le auto in questione sono equipaggiate con il motore più performante tra quelli presenti in gamma ed hanno degli elementi che le rendono uniche anche sotto il profilo estetico.

Infatti, se all’esterno spiccano i cerchi da 18 pollici diamantati e l’impianto frenante maggiorato con pinze dei freni rosse, all’interno troviamo inserti in alluminio brunito spazzolato, i sedili in pelle con regolazione elettrica e la targhetta identificativa “Alfa Romeo for Maserati”.

Ma  il vero punto di forza di questa vettura esclusiva, che vanta una dotazione di accessori piuttosto ampia (proiettori bi-xenon, navigatore satellitare, clima automatico, vivavoce Blue&Me), è il motore 1750 TBi da 235 CV, dotato di iniezione diretta, doppio variatore di fase continuo e di un efficiente turbocompressore. Grazie alle sue prestazioni, i possessori delle blasonate Maserati avranno di che divertirsi anche in città e nelle strade secondarie.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Alfa Romeo Giulietta: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background