La Range Rover Evoque sfila a Liverpool

Francesco Donnici
27 Settembre 2011
16 Foto
La Range Rover Evoque sfila a Liverpool

Per il lancio della nuova Range Rover Evoque la Casa inglese ha organizzato a Liverpool un esclusivo evento con testimonial d’eccezione.

Per il lancio della nuova Range Rover Evoque la Casa inglese ha organizzato a Liverpool un esclusivo evento con testimonial d’eccezione.

Le auto, specialmente quelle lussuose e raffinate, sono sempre più spesso assimilabili ad abiti sartoriali, con possibilità di personalizzazione sempre maggiori. Un esempio lampante di questo tipo di vetture è rappresentato dalla nuovissima Range Rover Evoque, prenotabile nelle concessionarie nella versione 5 porte e in quella più sportiva denominata Coupé.

La Casa automobilistica inglese per dimostrare che il nuovo crossover più essere cucito “su misura” ha organizzato nella città di Liverpool una due giorni di eventi e test drive che ha visto la partecipazione di numerosi City Shapers, ovvero una serie di testimonial selezionati tra importanti personalità del mondo della moda, dell’arte e dello spettacolo. Le importanti celebrità hanno accompagnato nell’ultimo anno, il lancio dell’attesissimo SUV britannico, ricevendo alla fine le chiavi di una fiammante Evoque personalizzata secondo i propri gusti.  

Tra i numerosi City Shapers provenienti da tutto il mondo, ospiti della kermesse, erano presenti quattro testimonial italiani tra cui Neil Barrett, Sergio Cerruti, Francesca Versace e Natasha Slater. I quattro “ambasciatori” italiani hanno partecipato al progetto interattivo “Pulse of the City“, aiutando così a presentare la nuova Evoque nelle più importanti città del mondo.

La DJ Natasha Slater ha ad esempio scelto una Evoque 5 porte nera perché è una vettura sportiva ed elegante allo stesso tempo, oltre ad essere alla moda e di tendenza. La stilista Francesca Versace invece ha scelto una Evoque Coupé di colore bianco, mentre Neil Barrett, di professione stilista, ha optato per una Evoque dalle tonalità sobrie, caratterizzata da una livrea nera e da interni tono su tono. Infine l’ultimo ambasciatore, il DJ e discografico Sergio Cerruti, ha scelto per la sua Evoque il colore che lo identifica e lo accompagna da anni, ovvero un elegante nero.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Range Rover Evoque: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background